Descrizione
Un bolide versione drift dalle elevatissime
prestazioni,ideale per la pista, e tutti i tipi di asfalto!
completo di tutto, in 2 minuti pronto per l'uso, comprende tutto il
necessario:
- radiocomando professionale 2.4ghz
di ultima generazione (senza interferenze)
- carrozzeria completamente verniciata e decorata come da foto
- Trazione a 4 ruote motrici
- Front/rear camber and toe-in setup
- Albero motore centrale in alluminio anodizzato
- Differenziali anteriori e posteriori con cuscinetti a sfera delle alte
prestazioni
- Braccetti di sospensione stabili e shock tower anteriore/posteriore
- 4 Ammortizzatori ad olio con flangia in alluminio
- Servocomando di alta precisione
- Regolatore elettronico di velocità SP03018 molto preciso
- Gomme drift anti-skid, cerchi cromati & ruote drift pre-montate
-Batteria 7,2V 1800mAh Ni-Mh
- Caricabatteria standard con input 220V
- Paraurti posteriore robusto e resistente agli urti
- Motore RC 540 brushed molto potente e regolare
- Acceleratore elettronico brushed 90A
- Ricevente 3 canali digitale 2.4GHz
- Manuale in italiano
- Montaggio modulare per migliorare l'accesso ai componenti
- Geometrie completamente regolabili: caster, camber, convergenze ed altezza
da terra
- Elevata resistenza agli urti
- Ottime performance di coppia e potenza ed elevata stabilità in curva
- Rapporto potenza peso particolarmente entusiasmante
- Altezza: 112mm
- Lunghezza: 360mm
- Larghezza: 200mm
- Rapporto della trasmissione: 6:1
- Track: 195mm
- Ground Clearance: 4.5mm
- Diametro delle ruote: 65mm
- Larghezza delle ruote: 26mm
-motore RC-540 brushed dalle elevate prestazioni
-acceleratore elettronico brushed 90A con freno e retromarcia
-servocomando da 3kg di alta precisione
-ricevente 3 canali digitale 2.4GHz
-4 ammortizzatori ad olio con flangia metallica completamente regolabili
-differenziali con cuscinetti a sfera
-lunghezza 360mm
-larghezza 200mm
-peso 1400g-telaio in nylon caricato con rinforzo in alluminio leggero e antitorsione
-supporto motore centrale in alluminio anodizzato
-trazione a 4 ruote motrici
-front/rear camber and toe-in setup
-trasmissione cardanica con doppio differenziale leggera e ultra scorrevole
-differenziali anteriori e posteriori con cuscinetti a sfera delle alte prestazioni
-braccetti di sospensione stabili e shock tower anteriore/posteriore
-carter di protezione ingranaggi trasmissione
-paraurti posteriore robusto e resistente agli urti
-regolazione campanatura e sterzo
-completamente cuscinettata
-ruote drift rigide anti-skid pre-monate complete di cerchi cromati