Tel. +39 081 883 1570 info@centrocarta.it

Modalità di Pagamento

Gli acquisti fatti su CentroCarta.it sono sicuri e garantiti, e puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che ti è più comoda. 

PayPal (circuti VISA, VISA Electron, Amex, MasterCard, Postepay e Carta Aura)

PayPal è una modalità di pagamento semplice, rapida e sicura che permette di acquistare senza inserire i dati della propria carta di credito nel sito web in cui stai facendo acquisti.
Per avere un conto PayPal è necessario effettuare la registrazione (https://www.paypal.it) e compilare il modulo online con i dati della tua carta di credito o prepagata. 
Effettuata la registrazione, la tua carta di credito o prepagata è collegata al tuo conto PayPal. 
Non dovrai più inserire i dati né digitare i numeri della carta registrata quando vorrai effettuare un pagamento.
Selezionando il tipo di pagamento PayPal al completamento dell'ordine, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal, pagina protetta con sistema SSL (SecureSocketLayer), dove inserendo il tuo indirizzo email associato al conto e la tua password di accesso, potrai effettuare il pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi al momento della conferma dell’ ordine e in nessun altro momento della procedura di acquisto ma saranno gestiti direttamente da PayPal. 
In caso di annullamento dell'ordine o nel caso in cui il pagamento non venisse accettato, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. 
Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all’evasione dell’ordine.  Per chi non ha un conto PayPal e desidera usufruire di questa modalità di pagamento, è possibile trovare tutte le informazioni sul sito: https://www.paypal.it  



Carta di Credito su circuito PayPal
Se non hai un account PayPal, puoi comunque effettuare il pagamento con la carta sui sistemi bancari PayPal in modalità default.
I server PayPal faranno da tramite tra la tua carta di credito e il nostro conto.
Appena sarai reindirizzato sul sito PayPal, ti apparirà una schermata e, confermando di essere utente Paypal non registrato, dovrai soltanto indicare il numero della carta di credito, la data di scadenza e il codice di sicurezza (CVV). 


Pagamento con Bonifico Bancario 
Selezionando la modalità bonifico bancario, riceverai instantaneamente le coordinate per effettuare il pagamento.
L'ordine sarà preso in carico solo all'atto dell'effettivo accredito sul conto corrente di ricezione.
L’accredito dovrà avvenire entro quattro giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine. Trascorsa tale scadenza, e in caso di mancata segnalazione di eventuali ritardi nel pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato. 
La causale del bonifico bancario deve riportare il numero identificativo dell'ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Una volta eseguito il bonifico è possibile inviare la copia contabile via email all'indirizzo info@centrocarta.it. 
L'invio della contabile ci consentirà di anticipare la fase di lavorazione dell'ordine. 
Ricorda infatti che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che alcuni prodotti non siano più disponibili.


Pagamento in contrassegno
Selezionando il pagamento in contrassegno potrai pagare al momento della consegna direttamente al corriere.
ll pagamento deve essere eseguito al corriere esclusivamente con denaro contante, corrispondente all'importo dell'ordine (non è prevista la restituzione del resto). 
In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un costo supplementare di 4,00 euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento.
Tutti gli ordini in contrassegno saranno sottoposti a verifica prima di essere elaborati e spediti.