Descrizione
L’ attivatore biologico agisce su qualsiasi tipo di superficie, anche quelle che difficilmente possono essere lavate, i suoi agenti naturali penetrano nelle porosità e nei più piccoli anfratti, eliminando da pavimenti, imbottiture, tessuti, calzature, ect., le sostanze organiche causa degli odori molesti e/o macchie. Inoltre elimina odori da lettiere per animali, pollai, serragli ect.
Flacone in HDPE riciclato post-consumo certificato Plastica Seconda Vita
Dosaggio:
Ambienti dove soggiornano animali domestici: Irrorare sulla sostanza organica per degradare la sostanza organica e disabituare l’animale. Irrorare diffusamente sul fondo delle lettiere prima di versare la sabbia. Spruzzare, successivamente, sulla superficie secondo la necessità.
Superfici lavabili e porose: Spruzzare diffusamente in modo da inumidire la superficie da trattare (es. intorno dei servizi igienici e sotto i sacchi RSU) e lasciare agire il più possibile. Molto efficace sull’urina degli animali, tale da rendere il prodotto un potente disabituante.
Scarichi di lavandini in bagno e cucina:Versare periodicamente una piccola quantità di prodotto (circa 100 ml) nello scarico del lavandino per mantenere pulito e libero da cattivi odori di ritorno.
Compostiere, pattumiere e contenitori della frazione "umida" dell’RSU: Spruzzare il prodotto sui rifiuti e sulla superficie interna del contenitore.
Calzature maleodoranti: Spruzzare al loro interno dopo l’uso, quindi lasciar asciugare a temperatura ambientale.
moquette, tessuti, materassi; imbottiture, interni di veicolo, ect.: Per le macchie ed i cattivi odori, togliere quanta materia solida è possibile, controllando preventivamente la tenuta dei colori. Bagnare con acqua la zona da trattare e spruzzare diffusamente il prodotto tal quale, fra penetrare e coprire con una pezza bagnata per almeno 24 ore al fine di evitare una rapida evaporazione, ripetere l’intervento se necessario. Evitare di lasciare l’auto al sole durante il trattamento.
L’attivatore biologico liquido specifico per la metabolizzazione naturale dei residui organici. Frutto della ricerca biotecnologica è l’alternativa ecologica, innocua per l’uomo e l’ambiente, a prodotti inquinanti, corrosivi o tossici. Le speciali colture batteriche naturali in esso contenute, accelerano i processi spontanei di degradazione, senza sviluppo di cattivi odori o effetti collaterali spiacevoli. é un prodotto pronto all’uso estremamente attivo.
Con materie prime vegetali e completamente biodegradabili (senza coloranti, edta, fosfati)