Condizioni di
Vendita
TERMINI
E CONDIZIONI
I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro, sempre IVA
inclusa, senza tener conto delle spese di spedizione. Quest'ultime,
nel caso esistano, sono sempre a carico del Cliente e sono
fatturate al momento della convalida dell'ordine, come supplemento
ai prodotti selezionati.
L'azienda
CENTRO CARTA SRL si riserva il diritto di modificare i prezzi senza
preavviso, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore, così come
indicati sul sito, al momento dell'ordine.
INFORMAZIONI
SUL FORNITORE
I servizi e prodotti accessibili sul sito
www.centrocarta.it sono forniti da CENTRO CARTA SRL Via Nazionale
526 - 80059 Torre del Greco (NA) - Per qualsiasi esigenza è
possibile contattare CENTROCARTA a mezzo posta elettronica tramite
l’indirizzo
centrocarta@gmail.com
Torna su
MODALITÀ
DI PAGAMENTO
- PayPal: il pagamento avviene tramite il sistema sicuro di PayPal,
dove puoi usare una delle tue Carte di Credito (anche senza
disporre un account PayPal), oppure il saldo PayPal se sei già
registrato.
- PayPal
Express CheckOut: acquista in tutta sicurezza senza effettuare la
registrazione sul sito, ti basterà inserire email e password del
tuo account PayPal e la transazione sarà completata in pochi
secondi.
- Bonifico
Bancario: su c/c intestato a CENTROCARTA SRL - IBAN:
IT22D0306940304100000003681. Se si sceglie come metodo di pagamento
il bonifico bancario sarà necessario che nella causale del
pagamento venga inserito il NUMERO ORDINE generato dal sistema al
momento dell'acquisto ed inviato via email subito dopo
l'acquisto.
-
Contrassegno (se previsto): pagamento in contanti direttamente al
corriere alla consegna del pacco. Questa modalità di pagamento
prevede sempre un costo aggiuntivo pari a x,xx €.
Torna su
TEMPI
DI SPEDIZIONE
L'acquisto sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento della
conferma dell'ordine nel più breve tempo possibile compatibilmente
con la disponibilità e la tempistica di consegna del corriere
incaricato. Il costo del trasporto è fisso per ogni ordine a
prescindere dalla quantità e da i prodotti aggiunti nel carrello,
gratuita per carrelli pari o superiori a 99,00
€.
I tempi di
consegna dei prodotti variano in considerazione dell'articolo
ordinato e prevista in un tempo variabile da 1 ai 5 giorni
lavorativi dal momento della ricezione del pagamento*. La società
si riserva di avvisare il cliente nel caso in cui tale tempistica
non potrà essere mantenuta per motivi di causa maggiore causati dal
corriere o dalla momentanea non disponibilità del prodotto, e di
annullare la transazione con relativo rimborso totale nel caso in
cui l'articolo non sia più evadibile.
*in caso di
pagamento tramite Bonifico Bancario l'ordine sarà convalidato nella
data di effettivo accredito senza alcuna eccezione.
Torna su
MODALITA'
DI CONSEGNA
La consegna avviene normalmente entro 48h (72h per le isole e zone
disagiate) in giorni lavorativi dall'affidamento al corriere
espresso incaricato. La tempistica sopra descritta per le Isole
potrebbe subire una variazione in funzione di elementi non
prevedibili: ad esempio avversità di condizioni meteorologiche,
festività etc. La consegna avviene normalmente tra le 9 e le 14 ed
il corriere avrà a disposizione il vostro recapito telefonico
fornito al momento dell'acquisto per eventuali comunicazioni legate
esclusivamente alla consegna. Ti ricordiamo che per poter gestire
eventuali anomalie sui prodotti come manomissioni e/o rotture
derivanti dal trasporto dovrai immediatamente contestare la
spedizione e/o la consegna direttamente al fattorino apponendo sul
modulo di consegna vicino alla firma la dicitura: ”accetto con
riserva di controllo per [specifica anomalia riscontrata]”, oppure
dovrai rifiutare la consegna. Solo così CENTROCARTA potrà tutelare
il vostro acquisto rivalendosi sul corriere. In assenza di tale
dicitura non sarà accettato alcun reclamo derivante da danni da
eventuali danni da trasporto.
Al momento
della consegna della merce il Cliente è quindi tenuto inoltre a
controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto
indicato e descritto nel documento di trasporto (DDT)
- che l'imballo risulti integro, perfettamente sigillato e non
tagliato e/o manomesso anche nei nastri di chiusura
- apporre la riserva di controllo se ritenuto
opportuno
In caso di
anomalie Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7
(sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata
anticipata tramite Fax: +39 081.8831570
Indirizzo
Postale : CENTRO CARTA SRL Via Nazionale 526 - 80059 Torre del
Greco (NA)
Per ogni
ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un
recapito telefonico per consentire al Corriere di essere contattato
in caso di difficoltà nella consegna o per qualsiasi altra
necessità; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa
non imputabile a CENTROCARTA o al Corriere per più di 3 giorni
consecutivi, l'ordine si intenderà annullato ed al Cliente verranno
addebitate le spese di custodia/giacenza così come quantificate dal
Corriere Spedizioniere.
Riportiamo
per completezza di informazione un estratto del decreto legge che
regolamenta tale argomento, invitando il Cliente a prendere visione
completa della normativa in oggetto: ESTRATTO DEL DLGS 22/5/1999 n.
185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA e sue successive modifiche
del DL 21/2014 "I rapporti commerciali di compravendita sono
regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente
legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al
Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in
porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico
del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi
al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e
dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto. Al
momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente
dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o
difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di
decadenza di far valere i propri diritti in proposito." Lo stesso
dicasi per quanto di competenza del Consumatore finale in merito
alla nuova normativa in merito ai Contratti a distanza e fuori dai
locali commerciali, in vigore da giugno 2014, Decreto legislativo
21.02.2014 n° 21 , G.U. 11.03.2014.
Torna su
GARANZIE
I prodotti sono coperti dalla garanzia dei costruttori per 24 mesi
dalla data della ricevuta fiscale per cio' che attiene prodotti
elettrici o elettromedicali, nelle forme e nelle modalità da essi
previsti. In particolar modo, tutti i prodotti venduti da
CENTROCARTA sono coperti dalla garanzia convenzionale del
produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità,
ai sensi dela normativa vigente. Per fruire dell'assistenza in
garanzia, il Cliente dovrà conservare la ricevuta d'acquisto (o il
documento di trasporto) che riceverà via e-mail in formato PDF o
via posta unitamente alla merce. La garanzia convenzionale del
produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella
documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
Si specifica che la garanzia di 24 mesi è riservata al Consumatore
privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non
riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua
l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di
Partita IVA). Se, a seguito di intervento da parte di un Centro
Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto
dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno
addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti
dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se
sostenuti da CENTROCARTA.
Si
specifica che CENTROCARTA non può essere ritenuta responsabile in
nessun caso per l'attività dei centri di assistenza tecnica sui
prodotti: eventuali ritardi nelle riparazioni e/o eventuali
sostituzioni, e/o mancato riconoscimento da parte del centro di
assistenza tecnica autorizzato del vizio di funzionamento così come
previsto dal DL n. 24/2002, e/o qualsiasi altra ipotesi ritenuta
pregiudizievole per il Cliente, sono da imputarsi esclusivamente
alle politiche dei Produttori. Nei casi in cui l'applicazione delle
garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere
restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in
tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e
dotazione accessoria, materiale di consumo integro, ecc...); per
limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo,
quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata
in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi
direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Saranno
respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni
di prodotti:
- Non comprendenti imballi, accessori e manualistiche
originali;
- Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi
danneggiati durante il trasporto: la Garanzia non copre i danni
dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato
imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro
assistenza.
Convenzionalmente viene escluso ogni diritto
del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonché ogni
responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o
indiretti a persone e/o cose.
Torna su
COSTO
DEL TRASPORTO
Il costo di spedizione Nazionale è definito a partire da 5,90
€ e GRATUITO per carrelli di valore pari o superiore a 99,00€. Si
fa inoltre presente che alcune zone del territorio italiano
definite dal corriere "zone disagiate", potremmo applicare un
supplemento al costo di spedizione previsto, sarà comunque indicato
nel riepilogo del carrello.
Spedizioni
all'estero
Se sei
interessato a comprare i nostri prodotti dall'estero, la cosa più
semplice da fare è:
1) Inviare una email a:
centrocarta@gmail.com con la tua lista dei Prodotti selezionati
(quantità, marca e nome);
2) Risponderemo quanto prima con il costo totale (incluso il costo
di spedizione) del Tuo ordine;
3) Se il nostro preventivo sarà di tuo gradimento, le uniche cose
di cui necessitiamo per concludere la transazione, e da girarci per
email, sono: Scansione del tuo ID o Passaporto; Un numero fiscale
valido. Ricorda che se compri come un’ azienda (e non come una
persona fisica) con VAT number intracomunitario, potresti essere
nella posizione di pagare l’IVA (VAT/TVA/TAX) solo nel tuo paese di
residenza e non in Italia, questo significa che non dovrai versarla
a noi; Data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, indirizzo
di spedizione.
- Importante: Non completare il tuo ordine sul nostro sito da solo
inserendo dati italiani. Il costo della spedizione e/o dell’IVA
(VAT) potrebbe non essere corretto.
Alla ricezione della tua email, risponderemo quanto prima con il
dettaglio dell'ordine e del nostro conto bancario dove trasferire
il pagamento.
La spedizione avverrà dopo la ricezione del pagamento nelle
tempistiche concordate.
Torna su
LA
FATTURAZIONE
La ricevuta d'acquisto, se prevista, viene inserita al momento
della spedizione all'interno di una busta che viene applicata
all'esterno o all'interno del pacco. Tale ricevuta va conservata
con cura, rappresentando il documento valido per la garanzia sul
prodotto. Nel commercio elettronico non è obbligatorio emettere
scontrino fiscale.
Torna su
I
RIMBORSI
Gli eventuali rimborsi sono effettuati da CENTROCARTA con le
seguenti modalità : tramite bonifico bancario se il cliente ha
pagato con bonifico bancario e/o contrassegno, tramite carta di
credito se il cliente ha pagato con carta di credito e tramite
PayPal se il cliente ha pagato attraverso il circuito Paypal. Il
Rimborso sarà effettuato, dopo aver effettuato tutte le verifiche
del caso, normalmente entro 10 giorni lavorativi.
Torna su
EVASIONE
DEGLI ORDINI
CENTROCARTA al fine di garantire un corretto servizio ai propri
Clienti, garantisce la gestione degli ordini di acquisto fino alle
ore 12:00 dal lunedì al venerdì; gli ordini pervenuti oltre tale
orario, nonché quelli pervenuti durante il sabato, la domenica o
altro giorno festivo, saranno considerati pervenuti il primo giorno
lavorativo utile successivo a quello dell'ordine
stesso.
Eventuali
diminuzioni dell'orario di lavoro e/o interruzioni dei servizi di
vendita in particolari periodi dell'anno (es. mesi estivi) che
potrebbero comportare un allungamento dei tempi di consegna saranno
adeguatamente evidenziati sul nostro sito al momento dell'ordine, e
sarà discrezionalità del Cliente procedere o meno alla conferma
dello stesso secondo le eventuali nuove tempistiche indicate.
Torna su
DIRITTO
DI RECESSO
CENTROCARTA riconosce il diritto di recesso ai sensi del D.Lgs
206/2005, e del recepimento in Italia della nuova normativa D.Lgs.
n. 21/2014, se il cliente è un consumatore (ossia una persona
fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria
attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando
nel modulo d'ordine sul sito web un riferimento di Partita IVA), ha
diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo,
senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna
penalità.
Il Cliente
è tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far
data dalla data di consegna della merce con lettera raccomandata
A/R, anticipata tramite Fax: +39 080.4911743
Indirizzo
Postale : CENTRO CARTA SRL Via Nazionale 526 - 80059 Torre del
Greco (NA)
Alla
ricezione della raccomandata forniremo l'esatto indirizzo di
rispedizione del prodotto.
La merce resa senza autorizzazione sarà automaticamente
respinta.
Oltre alla
volontà di avvalersi del diritto di recesso, nel caso in cui il
pagamento è stato effettuato tramite Bonifico Bancario è
indispensabile indicare nella stessa comunicazione gli estremi di
un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito
di quanto dovuto (Codice IBAN completo, Codice CIN, Codice ABI,
Codice CAB, Numero di Conto Corrente, Intestatario del Conto). Per
il corretto riconoscimento del diritto di recesso, precisiamo
che:
- Il prodotto deve essere restituito dal Cliente nella confezione
originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed
eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di
consumo integro, manuali, cavi, ecc...); per limitare
danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando
possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti
i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente
sulla confezione originale del prodotto;
- Il
prodotto deve essere restituito nei tempi e nelle modalità sopra
descritte all'indirizzo che sarà segnalato da CENTROCARTA
- Le spese di riconsegna sono sempre a carico del
Cliente.
CENTROCARTA
si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare
eventuali danni o manomissioni non derivanti dal
trasporto.
Il rimborso
riguarda l'importo totale versato al momento dell'acquisto e verrà
effettuato entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti
restituiti. Nel caso in cui l'utilizzatore scelga di sostituire
l'acquisto con altri prodotti, le spese di invio del nuovo prodotto
saranno a suo carico,
se previste.
Torna su
UTILIZZO
DEL SITO E RESPONSABILITA'
l Cliente/utilizzatore si collega ed utilizza i servizi offerti dal
sito
www.centrocarta.it a propria discrezione e responsabilità.
CENTROCARTA non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile
dei danni diretti o indiretti (perdite finanziarie, pecuniarie,
economiche) eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in seguito
alla connessione al sito, e/o all'impossibilità di accedervi, e/o
al buono o cattivo funzionamento dello stesso. In particolare
CENTROCARTA non è responsabile per i danni che potrebbero essere
causati dalla presenza di contenuti inesatti o di errori, dalla
lentezza o interruzione della trasmissione dei dati, dalla perdita,
sparizione o alterazione dei dati, dai virus, quale che sia la loro
origine, dall'intrusione di terzi e, in generale, dall'utilizzo del
sito o dall'impossibilità di utilizzarlo. CENTROCARTA non potrà
essere ritenuto responsabile nel caso si verifichi una perdita
parziale o totale dei dati dai propri sistemi informatici; il
Cliente/utilizzatore è invitato a conservare sempre la sua propria
salvaguardia dei dati inviati. In caso di perdita o danneggiamento
dei supporti contenenti i dati, CENTROCARTA si limiterà alla
sostituzione del supporto con un prodotto nuovo e di qualità
equivalente. Il Cliente/utilizzatore è il solo responsabile delle
comunicazioni e del caricamento dei dati sul sito da egli stesso
effettuato. L'indicazione di link verso altri siti è realizzata a
titolo di comodità per il Cliente/utilizzatore. CENTROCARTA non può
in nessun caso portarsi garante del contenuto dei siti suddetti e
non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile nel caso di
lamentele o danni diretti o indiretti causati, ad un utilizzatore o
a terzi, dal contenuto di tali siti.
Torna su
LEGGE
APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il Cliente e CENTROCARTA si intende
concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la
soluzione di eventuali controversie civili e penali derivanti dalla
conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il
Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del
foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri
casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro
di
Napoli.
Torna su
CONTRATTO
DI VENDITA
A seguito della conclusione della procedura di acquisto,
CENTROCARTA provvede ad emettere lo scontrino parlante, che sarà
inviato a fisicamente insieme alla merce acquistata. CENTROCARTA
inserisce sulla ricevuta solo i dati forniti dal cliente, già al
momento dell'ordine, precisando che alcuna variazione sarà ammessa
dopo l'emissione dello stesso. Il cliente può acquistare solo i
prodotti, come da catalogo elettronico presente sul
sito
www.centrocarta.it esistenti al momento dell'acquisto. CENTROCARTA
a tal proposito comunica che le immagini ed i dati tecnici, nessuno
escluso e/o eccettuato, a corredo della scheda di prodotto esposto
non devono essere considerati dal cliente completi ed esaustivi
delle caratteristiche ma possono, pertanto, essere differenti per
dimensione, colore ed accessori od altro. Il cliente dichiara di
essere consapevole che la disponibilità del prodotto visualizzato è
meramente indicativa, ove si consideri la concreta possibilità di
acquisti plurimi che possono avvenire contestualmente da parte di
più utenti e/o clienti. Ne discende che CENTROCARTA si riserva la
possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare l'effettiva
disponibilità del bene eventualmente ordinato e, in mancanza, di
comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine.
Eventuali pagamenti completati saranno tempestivamente stornati.
Per tutto quanto sin qui comunicato ed accettato dal cliente
nessuna responsabilità potrà essere imputata, a vario titolo e/o
ragione, alla CENTRO CARTA SRL. La corretta ricezione dell'ordine è
confermata da CENTROCARTA mediante risposta via email, inviata
esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal
cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati
inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e
a comunicare, entro e non oltre 2 gg. successivi, ogni eventuale
correzione. Solo successivamente CENTROCARTA verificata l'effettiva
disponibilità del bene nonché l'esattezza dei dati ed al cliente
invierà tramite e-mail la definitiva accettazione dell'ordine, che,
solo da questo momento deve ritenersi concluso e stipulato tra le
parti a tutti gli effetti di legge. Effettuando l'ordine sul
sito www.centrocarta.it il cliente dichiara di aver preso visione,
delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte
nonché di tutta la procedura di acquisto e dichiara, altresì, di
accettarle senza alcuna riserva e di aver ricevuto esaustiva
informativa al riguardo. Inoltre, con espresso riferimento agli
artt. 3 e 4 dlgs 185/89, il cliente riceverà, via e-mail, tutte le
indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il
cliente è tenuto, a suo onere, a conservare unitamente alla e-mail
di accettazione del contratto. Nel caso in cui il cliente dovesse
rendere, per legittimi motivi, i prodotti acquistati, dovrà
provvedere alla spedizione nei termini stabiliti ed esclusivamente
presso la sede legale di CENTROCARTA sita in Via Nazionale 526 -
80059 Torre del Greco
(NA).
Torna su
PRIVACY
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono
raccolti da CENTROCARTA e trattati su supporti informatici, al fine
di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con
il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a
terzi. CENTROCARTA garantisce ai propri clienti il rispetto
della normativa in materia di trattamento dei dati personali,
disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del
30.06.03. Titolare del trattamento dati è Manzo Salvatore Via
Nazionale 526 - 80059 Torre del Greco (NA), nella persona del
legale rappresentante pro tempore, salvo che non sia nominato un
responsabile ai sensi della dell'art. 29 del D.lgs. n. 196/2003. Al
cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso
al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da
inviarsi alla sede legale di CENTROCARTA. Al cliente, il quale
dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell'art. 13 e sui
diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n.
196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le
modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate
solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente
all'autorizzazione al trattamento ed all'invio nel modulo di
registrazione
online.
Torna su
> DISPOSIZIONI
CONCLUSIVE
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere
modificate da CENTROCARTA senza preavviso alcuno e avranno validità
dalla data di pubblicazione nel sito Internet
www.centrocarta.it. Per ogni acquisto effettuato valgono,
comunque, le condizioni vigenti all'atto dell'ordine, lette e
accettate dal cliente prima di confermare l'ordine stesso. In caso
di termine o condizione dichiarato, successivamente alla stipula
del contratto, invalido, tale termine o condizione verrà sostituito
con un termine o condizione che rappresenta il più fedelmente
possibile il suo intento e scopo economico o con le appropriate
disposizioni legali.
Fattura di acquisto
Per ogni ordine effettuato emettiamo scontrino fiscale o
fattura del materiale spedito e la inviamo per posta o
tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR
445/00 e dl 52/2004. Il codice fiscale o la partita IVA sono dati
necessari per l’emissione della fattura.
Informazioni sul
prodotto
Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto
possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche
proprie ma differenti per dimensione, colore, accessori, ecc.
La dicitura "disponibile" del prodotto visualizzato è puramente
indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso
istante da parte di più utenti su tutti i nostri canali di
vendita.
Per tale motivo ci riserviamo la possibilità, una volta ricevuto
l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza,
di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine
inviato. In caso di avvenuto pagamento di un articolo non
disponibile, verrà effettuato il totale rimborso o, in accordo con
l’acquirente, inviato un articolo sostitutivo di pari valore.
Condizioni di
pagamento
L’acquirente, una volta aggiudicato l’oggetto con il “compralo
subito”, può provvedere al pagamento
dell’importo secondo le modalità preposte; l’accredito dovrà
avvenire entro quattro giorni lavorativi a partire dalla data
dell'ordine, una volta superata tale scadenza, e in caso di mancata
segnalazione di eventuali ritardi da parte dell’acquirente o in
assenza di accordi diversi, secondo il regolamento eBay,
verrà aperta una controversia per oggetto non pagato.
Resi
Se cambi idea, non c'è problema. Dal giorno della consegna, hai 10
giorni lavorativi per restituire i prodotti e avere il rimborso di
quello che hai speso per acquistarli.
Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati,
dovrà provvedere alla spedizione esclusivamente presso la sede
operativa di CentroCarta snc – Via Nazionale, 528
80059 Torre del Greco (NA)
A titolo informativo e con una punta di orgoglio, vantiamo
statisticamente un reso ogni 3427 vendite!
Solo prodotti
originali
Risparmiare è bello, ma solo se non ci sono trucchi. Noi vendiamo
solo prodotti originali e di fonte certa. Paghiamo le tasse e
rispettiamo le regole. Il tutto a favore e senza rischi per
chi acquista.
|