Metodi di Pagamento


Gli acquisti fatti su CentroCarta sono sicuri e garantiti, e puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che ti è più comoda.

Pagamento con PayPal (circuti VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay e Carta Aura)

PayPal è una modalità di pagamento semplice, rapida e sicura che permette di acquistare senza inserire i dati della propria carta di credito nel sito web in cui stai facendo acquisti.
Per avere un conto PayPal è necessario effettuare la registrazione (https://www.paypal.it) e compilare il modulo online con i dati della tua carta di credito o prepagata.
Effettuata la registrazione, la tua carta di credito o prepagata è collegata al tuo conto PayPal.
Non dovrai più inserire i dati né digitare i numeri della carta registrata quando vorrai effettuare un pagamento.
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal, pagina protetta con sistema SSL (SecureSocketLayer), dove inserendo il tuo indirizzo email associato al conto e la tua password di accesso, potrai effettuare il pagamento.
 I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi al momento della conferma dell’ ordine e in nessun altro momento della procedura di acquisto ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o nel caso in cui il pagamento non venisse accettato, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal.
Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all’evasione dell’ordine.  Per chi non ha un conto PayPal e desidera usufruire di questa modalità di pagamento, è possibile trovare tutte le informazioni sul sito: https://www.paypal.it 

Tempi di accredito: immediato

Pagamento con carta di credito su circuito PayPal
Se non hai un account PayPal, puoi comunque effettuare il pagamento con la carta sul circuito in modalità default. I server Paypal faranno da tramite tra la tua carta di credito e il nostro conto. Appena sarai reindirizzato sul sito PayPal, ti apparirà una schermata e, confermando di essere utente Paypal non registrato, dovrai soltanto indicare il numero della carta di credito, la data di scadenza e il codice di sicurezza (CVV).

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
Selezionando il bonifico bancario anticipato, ti invieremo una mail con gli estremi del conto corrente su cui eseguire il pagamento. Nella causale è necessario indicare numero ordine, nome e cognome dell'intestatario. L'ordine sarà preso in carico solo dopo aver ricevuto conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. L’accredito dovrà avvenire entro quattro giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine, una volta superata tale scadenza, e in caso di mancata segnalazione di eventuali ritardi da parte dell’acquirente o in assenza di accordi diversi,. secondo il regolamento eBay, verrà aperta una controversia per oggetto non pagato.

Tempi di accredito: 1/2 giorni lavorativi


Pagamento con Vaglia Postale
Selezionando il vaglia postale, ti invieremo una mail con i dati utili per il pagamento. Nella causale è necessario indicare numero ordine, nome e cognome dell'intestatario.
 L'ordine sarà preso in carico solo ad accredito avvenuto. L’accredito dovrà avvenire entro sette giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine, una volta superata tale scadenza, e in caso di mancata segnalazione di eventuali ritardi da parte dell’acquirente o in assenza di accordi diversi, secondo il regolamento eBay, verrà aperta una controversia per oggetto non pagato.

Tempi di accredito 3/4 giorni lavorativi


Pagamento con Postepay
È possibile pagare i propri acquisti ricaricando la nostra carta Postepay.
Infatti, selezionando come modalità di pagamento la voce "Ricarica Postepay" nel modulo d'ordine,  si riceverà una mail di conferma d'ordine sul proprio indirizzo di posta elettronica con il numero della carta postepay da ricaricare, il nome e cognome del titolare della carta ed il relativo codice fiscale.
La ricarica postepay può essere effettuata nelle seguenti modalità:

Presso gli  uffici postali:

- con versamento in contanti (anche per chi non è titolare della carta postepay)
- con una carta Postamat
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

Presso gli sportelli automatici Postamat:

- con una carta Postamat
- trasferendo denaro da una carta postepay ad un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard


Sul portale delle Poste Italiane: www.poste.it:

- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay ad un'altra

Presso le ricevitorie Sisal:

- esclusivamente in contanti

Tempi di accredito: immediato

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate su www.centrocarta.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
E' vietata la riproduzione anche parziale - CentroCarta Srl P.IVA 08963811214 - Copyright © 2020
Credits Web Agency

FAQ